Dott. Humberto Zanetti

Ginecologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Humberto Zanetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Humberto Zanetti è specialista in Ginecologia, Fisiopatologia della riproduzione umana e Psicoterapia cognitivo-comportamentale. Per un anno ha lavorato in Kenya presso l’Ospedale di Gaichanjiru in qualità di cooperante internazionale, esperienza cruciale nell’ottica professionale e umana. Ha lavorato come Aiuto Responsabile presso l’A.O. Fatebenefratelli e Oftalmico per 25 anni. Ad arricchire tale bagaglio, si aggiunge la frequentazione dell’Istituto Dexeus di Barcellona, centro all’avanguardia nell’ambito dell’Ostetricia e Ginecologia, e il centro di medicina materno-fetale dell’Ospedale di Malaga, dove ha la possibilità di apprendere nuove tecniche endoscopiche, efficaci per ridurre sensibilmente il rischio di asportazione dell’utero. Successivamente ha svolto una missione per l’ONU presso l’Ospedale di Kandi (Benin).
Attualmente lavora presso l’Aurelia Hospital di Roma, dove è stato Primario dal 2001 al 2015. Master in Neuroscienze e Meditazione presso Università di Udine

 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
29/11/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Posso dire che a volte basta poco in ambito medico per capire i pazienti. il dott. humberto zanetti è un vero professionista, sono molto contenta.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Humberto Zanetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies