Dott. Humberto Zanetti

Psicoterapeuta a
Roma

Dott. Humberto Zanetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Humerto Zanetti è esperto in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, nonché in Ginecologia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1975, si è specializzato in Ginecologia e Ostetricia nel 1979 presso l’Università Cattolica, completando la sua formazione con altre due specializzazioni, in Fisiopatologia della Riproduzione Umana (Genova, 1987) e Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale (2012), ed un Master in Neuroscienze e Meditazione (Bari, 2018).

Si occupa principalmente di attacchi di panico, depressione, disturbo post-traumatico da stress, fobia sociale, mindulness, psicoterapia (anche online) e stress.

Il Dott. Zanetti ha lavorato presso l’Ospedale Fatebenefratelli ed è stato Primario fino al 2015 presso l’Aurelia Hospital di Roma. Ha partecipato ad una missione umanitaria in Kenya della durata di un anno ed attualmente esercita la libera professione presso il centro ICP di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Humberto Zanetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..