Dott.ssa Laura Fancelli

Dermatologa a Pistoia

Dott.ssa Laura Fancelli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Laura Fancelli è specialista in Dermatologia Venereologia.

Laureatasi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze, si è poi specializzata in Dermatologia e Venereologia presso lo stesso Ateneo.

Oltre alla sua attività privata tra Pistoia e Firenze, la Dott.ssa Laura Fancelli ha collaborato con l'ISPO di Firenze per la prevenzione e diagnosi precoce del melanoma.

La Dott.ssa Laura Fancelli non è solo una professionista dedicata, ma anche una sportiva appassionata, con un passato da campionessa italiana di pallacanestro e una passione per la subacquea. Questa poliedricità caratterizza la sua vita, sia professionale che personale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Laura Fancelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.