Dott. Lucio Petruzziello

Gastroenterologo a
Roma

Dott. Lucio Petruzziello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Lucio Petruzziello è specialista in Gastroenterologia. Si occupa principalmente di colonscopia diagnostica e operativa, gastroscopia diagnostica e operativa, colonscopia di prevenzione, resezione endoscopica di polipi e di lesioni neoplastiche superficiali di colon, stomaco, esofago e duodeno. Inoltre, si dedica anche al trattamento della stenosi dell’apparato digerente e alla gastroscopia endoscopica percutanea. Si specializza nel 1997 in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica e nel 2004 Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza.
Attualmente è Dirigente Medico di I livello dell’Unità Operativa di Endoscopia Digestiva Chirurgica presso il Presidio Columbus - Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma oltre ad essere Docente di Endoscopia Digestiva Chirurgica presso l’Università Cattolica del Sacro Cruore della medesima città. Il Dott. Pretruzziello è membro del Tavolo Regionale per il Percorso Assistenziale per il Cancro del Colon-retto e autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Lucio Petruzziello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies