Prof. Luigi Basso Proctologo a
Roma

Prof. Luigi Basso esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Luigi Basso è esperto in Chirurgia Generale, Colonproctologia e Chirurgia Mini-Invasiva. È autore o coautore di più di 130 pubblicazioni scientifiche, la maggior parte delle quali su temi colonproctologici, in lingua Inglese e su riviste internazionali ad elevato "impact factor". Attualmente si occupa principalmente di cisti sacrococcigea o pilonidale (tecnica mini-invasiva), emorroidi, ragade anale e tutte le sintomatologie legate al dolore anale. Ha trascorso numerosi periodi all’estero (Irlanda, USA) che gli hanno permesso di arricchire la sua esperienza professionale. Attualmente svolge l'attività di libera professione presso la casa di Cura “Ars Medica” di Roma. È socio di prestigiose e selettive società scientifiche, tra cui: Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale (ITA, Socio Fondatore), American Society of Colon and Rectal Surgeons (USA), European Society of Coloproctology (EU), Società Italiana di Chirurgia (ITA), Australian Pilonidal Sinus Society (AUS), Pilonidal Support Alliance (USA).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Luigi Basso

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies