Dott. Luigi Mascheroni: chirurgo generale a Milano

Dott. Luigi Mascheroni Chirurgo generale a
Milano

Dott. Luigi Mascheroni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Mascheroni è specializzato in Chirurgia Generale. È esperto nel trattamento delle ernie e dei melanomi (exeresi, asportazione del linfonodo sentinella, asportazione metastasi). Inoltre, si occupa in particolare di Chirurgia Bariatrica (sleeve gastrectomy, bendaggi gastrici, addominoplastica post chirurgia bariatrica), Senologia (mastectomie, dissezioni linfonodali, linfonodo sentinella) e Chirurgia del tratto colon-retto. Si è perfezionato nelle tecniche laparoscopiche (gastrectomie, resezioni colo-rettali, appendicectomie, colecistectomie, ernioplastiche) frequentando corsi teorici e pratici in Italia e all’estero. Attualmente è Coordinatore Centro Polidisciplinare sul melanoma della Casa di Cura S. Pio X di Milano.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Mascheroni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies