
Dott.ssa Luigia Stefania Stucci esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Luigia Stefania Stucci si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nel 2009 con il massimo dei voti cum plauso e successivamente, nel 2015, si specializza in Oncologia Medica presso la medesima Università.
Nel 2015 ha vinto una Fellowship presso la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Nel 2018 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Biomolecolari Farmaceutiche e Mediche presso l'Università degli Studi di Bari.
Dal 2016 è stata vincitrice di concorso e ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica Universitaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari, componente della Equipe multidisciplinare della Breast Care Unit Policlinico di Bari. È anche Responsabile dell'Ambulatorio dedicato al Tumore della Mammella, Tiroide e Distretto Cervico-Facciale.
Ha partecipato come Relatore e Responsabile scientifico a numerosi convegni nazionali.
Iscritta a Società Medico-Scientifiche tra cui l’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) e l’European Society for Medical Oncology (ESMO); fa parte del gruppo Young Breast Oncologist (YBO).
Il suo principale interesse è la gestione del tumore della mammella dal punto di vista clinico e di ricerca clinica.
Opinioni dei pazienti
E D. Paziente verificato
19/10/2023
Consiglieresti il medico?
A C. Paziente verificato
03/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
visita soddisfacente e dottoressa molto disponibile all'ascolto