
Perché è uno specialista di prim'ordine
La Dott.ssa Luigia Stefania Stucci è specialista in Oncologia Medica.
Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nel 2009 con il massimo dei voti cum laude. Nel 2015 ha completato la Specializzazione in Oncologia Medica presso la stessa Università, consolidando il suo percorso accademico con risultati eccellenti.
Nel 2015 ha ottenuto una Fellowship AIRC presso la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, una delle istituzioni più prestigiose in ambito oncologico. Successivamente, nel 2018, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Biomolecolari, Farmaceutiche e Mediche, sempre presso l'Università di Bari.
Dal 2016, la Dott.ssa Stucci ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica Universitaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari. È parte integrante dell’Equipe Multidisciplinare della Breast Care Unit del Policlinico di Bari e Responsabile dell’Ambulatorio dedicato ai Tumori della Mammella, Tiroide e Distretto Cervico-Facciale.
Relatrice e Responsabile scientifico in numerosi convegni nazionali, la Dott.ssa Stucci è costantemente impegnata nella diffusione di conoscenze oncologiche aggiornate. La sua attività è affiancata dalla partecipazione attiva a società medico-scientifiche come l’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) e l’European Society for Medical Oncology (ESMO). Inoltre, è membro del gruppo Young Breast Oncologist (YBO), che riunisce giovani esperti oncologi specializzati nel trattamento del tumore al seno.
La gestione clinica e la ricerca sul tumore della mammella rappresentano il fulcro dell’attività professionale e scientifica della Dott.ssa Stucci. Grazie alla sua esperienza, offre un approccio multidisciplinare e innovativo nel trattamento di questa patologia, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle pazienti.
Studi medici
Policlinico di Bari
Bari, Piazza Giulio Cesare, 11Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico