Dott. Marcello Lorello Medico Legale a
Napoli

Milano
e
Palermo

Dott. Marcello Lorello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marcello Lorello è un esperto consulente in medicina Legale e medicina Interna. Si laurea con 110/110 e lode nel 1984 e si specializza con 50/50 e lode in Medicina Interna nel 1989 presso l'Università di Napoli. È iscritto all'albo dei Periti del Tribunale Civile, Penale, Militare di Napoli dal 1985 e all'albo dei Periti della Procura di Napoli dal 1990, per il Tribunale per i minori di Napoli e per i Giudici di Pace del distretto di Napoli Nord. Coordina un' associazione professionale di medici e giuristi che svolgono su tutto il territorio nazionale assistenza medicolegale e internistica negli studi di Milano, Napoli e Palermo. Il Dott. Lorello è esperto, in ambito medico legale, in infortunistica stradale, infortuni sul lavoro, responsabilità medica, invalidità permanente, mobbing, lesione alla persona. In ambito internistico coordina presso lo studio "Lorello & Partners" un centro di riabilitazione e terapia del dolore, un centro per le alterazioni della postura e del dolore vertebrale, un centro per la cura delle apnee ostruttive e ipersonnia, un centro di estetica medica, un centro di valutazione dei rischi e idoneità al lavoro (legge 81/2008) per il lavoratore e le aziende.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marcello Lorello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies