Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Marco Villa è un chirurgo ortopedico con oltre 20 anni di esperienza nella chirurgia protesica di anca e ginocchio. Specializzato in tecniche mini-invasive e nel protocollo fast track, riduce i tempi di degenza e favorisce un recupero rapido per i pazienti. Ogni anno esegue circa 500 interventi di protesi con approcci che preservano il tessuto osseo e muscolare.

Esperto nell'Approccio Diretto Superiore per la protesi d'anca, una tecnica che preserva il muscolo del femore e riduce il rischio di lussazione, consentendo un recupero più veloce. Lavora con un’équipe altamente qualificata per garantire sicurezza e assistenza durante tutto il percorso di cura.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma "La Sapienza" nel 2000, si è specializzato con lode in Ortopedia e Traumatologia. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e relatore in congressi nazionali e internazionali.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Ortopedia e Traumatologia

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.