Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Marika Gentilucci è specializzata in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva.

Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, ha proseguito con la specializzazione nello stesso Ateneo, arricchendo la propria formazione con esperienze in rinomati centri italiani ed europei, tra cui il Charing Cross Hospital di Londra e l’Hospital Universitario Puerta De Hierro di Madrid.


Ha svolto attività clinica presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano, con particolare focus sulla chirurgia ricostruttiva post-oncologica della mammella. Attualmente, esercita come libera professionista presso GAPCLINICS, dove si occupa di chirurgia del volto, chirurgia estetica e ricostruttiva della mammella, e rimodellamento corporeo, integrando tecnica e sensibilità estetica.


Il suo approccio è improntato alla naturalezza, all’ascolto e alla personalizzazione del trattamento, con l’obiettivo di armonizzare e valorizzare la bellezza autentica del paziente, nel rispetto della sua unicità e delle esigenze funzionali.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 5 anni di esperienza
  • Chirurgo plastico, estetico e ricostruttivo presso GAPCLINICS Centro Medico Sempione (oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "La Sapienza" (2014)
  • Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università di Roma "La Sapienza" (2020)

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 61427

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.