Prof. Mario Milco D'Elios

Allergologo a
Firenze

Prof. Mario Milco D'Elios esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Mario Milco D’Elios è esperto in Allergologia a Firenze.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1990 ed ha conseguito presso il medesimo Ateneo la specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica nel 1993 e quella in Malattie dell’Apparato Respiratorio indirizzo Fisiopatologia Respiratoria nel 1998. Ha dedicato la sua carriera alla Ricerca per il trattamento di patologie quali il lupus eritematoso sistemico, la tubercolosi, l’infezione da Helicobacter pylori ed il linfoma gastrico. Oggi è Ricercatore Universitario e Docente presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria Careggi di Firenze, ove esercita anche la libera professione occupandosi di patologie quali l’asma, la dermatite, le intolleranze alimentari o ai farmaci e le rinite allergiche. Revisore per molteplici riviste scientifiche tra cui The Journal of Immunology e l’European Journal of Immunology, è anche Autore di oltre 200 volumi ed abstract in materia di Allergologia e Immunologia Clinica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Mario Milco D'Elios

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies