Prof. Mario Testini

Chirurgo generale a
Bari

Prof. Mario Testini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Mario Testini è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato nel 1985 e specializzato nel 1990, ha conseguito una seconda specializzazione in Cardiochirurgia nel 1995 ed ha completato la sua formazione con numerosi stage in Italia e all’estero. Si occupa principalmente di endocrinochirurgia (tiroide, paratiroidi, lindoadenectomie), chirurgia generale addominale, chirurgia videolaparoscopica, chirurgia robotica, chirurgia oncologica e chirurgia della mammella. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di tiroidectomie videoassistite (MIVAT). Professore Ordinario di Chirurgia Generale presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università degli Studi di Bari, è attualmente Direttore della UO di Chirurgia Endocrina, Digestiva e d’Urgenza presso il Policlinico di Bari. Il Prof. Testini ha eseguito personalmente oltre 8.300 interventi di chirurgia generale tradizionale, laparoscopica e vascolare, sia in elezione che in urgenza. Inoltre, ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali, anche in qualità di relatore e moderatore, ed è autore di oltre 400 pubblicazioni scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Mario Testini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies