Dott. Massimo Borgia

Cardiologo a
Napoli

Dott. Massimo Borgia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Borgia è specialista in Cardiologia.
Si occupa principalmente di scompenso cardiaco, prevenzione cardiovascolare, malattie cardio vascolari, malattie metaboliche, sincope e ipertensione arteriosa. Nel 1983 si specializza medicina Interna presso l’Università degli Studi SUN di Napoli e consegue, nel 1987, un’ulteriore specializzazione in Malattie Apparato Cardiovascolare presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli.

Il Dott. Borgia vanta un’ampia esperienza presso le Università e le Istituzioni Scientifiche estere, in particolar modo in Inghilterra e negli USA. È stato Responsabile di "Rischio Clinico e Sepsi Ospedaliere" del Dipartimento di Medicina dell’Azienda Ospedaliera Monaldi oltre ad essere Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Medicina ad indirizzo cardiovascolare e metabolico.

Ha partecipato a congressi a livello nazionale ed internazionale anche in qualità di moderatore e correlatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies