Dott. Massimo Pepe

Cardiologo a
Roma

Dott. Massimo Pepe esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Pepe è esperto in Cardiologia.

Laureato nel 1988 a Roma e specializzato nel 1992 a L’Aquila, ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento e formazione, ottenendo Master in Ecocardiografia Clinica, Cardiologia ed Ecocardiografia nella Cardiopatia Ischemica. Si occupa principalmente del trattamento di ipertensione arteriosa, scompenso cardiaco, cardiopatia e fibrillazione atriale. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di ecocardiogrammi, elettrocardiogrammi ed holter cardiaco e pressorio.

Già Dirigente di I livello presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica della Casa di Cura Città di Aprilia e Consulente cardiologo a contratto presso l’Istituto Cardiologico GMV Care and Research a Roma, per la Presidenza della Repubblica ha ricoperto gli incarichi di Responsabile del Servizio di Ecocardiocolordoppler, Responsabile del Servizio di Monitoraggio della Pressione Arteriosa e Responsabile del Servizio di Monitoraggio Dinamico dell'ECG. Il Dott. Pepe è attualmente Responsabile della UOS di EcocardiocolorDoppler presso il Poliambulatorio S. Agostino di Ostia, Coordinatore di Branca per la Cardiologia ASL RM3, Consulente Cardiologo presso il Centro di Terapia Fisica e Riabilitativa “Fisiogissi”, CTU presso il Tribunale Civile di Roma, Perito presso il Tribunale Penale di Roma e libero professionista presso il suo studio privato.

Autore di numerose pubblicazioni su temi di interesse cardiologico, è stato Responsabile scientifico di molteplici progetti clinici. È anche Membro del Coordinamento Nazionale dei Periti ed Esperti Forensi presso la CONPEF.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Pepe

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies