Dott. Maurizio Cremona: urologo a Milano

Dott. Maurizio Cremona Urologo a
Milano
e
Busto Arsizio

Dott. Maurizio Cremona esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Maurizio Cremona è specialista in Urologia. Vanta esperienza trentennale nel trattamento endoscopico e chirurgico dell’ipertrofia prostatica, dei tumori della vescica e della prostata; inoltre, già dal 1984 si occupa dell’esecuzione di ureterorenoscopie e del trattamento soprattutto endoscopico della calcolosi reno-ureterale. È altresì esperto nel trattamento dell'incontinenza urinaria maschile e femminile. Tra i suoi campi d'interesse rientrano anche l'Andrologia e la chirurgia del'apparato genitale maschile.
Attualmente è Responsabile dell’unità Operativa di Urologia dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, Gruppo Ospedaliero San Donato, di Milano. Ha partecipato in qualità di relatore a numerose conferenze in Italia e all’estero ed è autore di varie pubblicazioni scientifiche sul trattamento dei tumori alla vescica e della calcolosi reno-ureterale. È membro di prestigiose società urologiche internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies