Dott. Michele Capozzi

Ortopedico e Traumatologo a Bari e Bergamo

Dott. Michele Capozzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Michele Capozzi è specializzato in Ortopedia e Traumatologia.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, si è specializzato in Ortopedia presso lo stesso Ateneo.

La sua formazione chirurgica lo ha reso un pioniere a livello internazionale nell'impianto della protesi d'anca a conservazione del collo femorale, offrendo soluzioni chirurgiche mininvasive che ripristinano completamente il biomeccanismo dell'anca protesizzata, migliorando la qualità della vita e la sopravvivenza dell'impianto.

Il Dott. Michele Capozzi è stato fondatore e presidente di importanti associazioni mediche, come la Società Italiana dei Chirurghi Ortopedici dell'Ospedalità Privata e la Federazione Italiana Società Scientifiche Ospedalità Privata Accreditata.

Attualmente Dott. Capozzi dirige l'Unità Operativa Complessa di Ortopedia, Traumatologia e Riabilitazione Ortopedica presso la Clinica Santa Maria di Bari, e ha effettuato oltre 40.000 interventi chirurgici e impiantando circa 20.000 protesi. La sua vasta esperienza include interventi su arti superiori e inferiori, chirurgia vertebrale, trattamento dell'artrosi con protesi articolari moderne e interventi di revisione per protesi mobilizzate. La sua dedizione all'innovazione e all'eccellenza lo posiziona come un leader nella comunità medica ortopedica nazionale e internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Michele Capozzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.