Dott. Michele Ghidini

Oncologo a
Milano

Dott. Michele Ghidini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Ghidini Michele è specialista in Oncologia Medica e dottore di ricerca in Scienze Mediche. 


Si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano nel 2009, successivamente si specializza in Oncologia Medica presso l'Università Statale di Milano nel 2015 frequentando l'Istituto Nazionale Tumori di Milano e l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano-Milano.
Da Settembre 2014 a Maggio 2015 ha svolto attività scientifica presso L’Institute of Cancer Research - Royal Marsden Hospital di Londra, UK.

Da specialista ha lavorato dal 2015 al 2019 presso l' Unità Operativa di Oncologia dell' ASST di Cremona - Ospedale di Cremona.

Nel 2019 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Mediche presso l'Università degli Studi di Parma.

Da Giugno 2019 è dirigente medico di I livello presso l'Unità Operativa di Oncologia della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Michele Ghidini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.