Dott. Nicola Locuratolo

Endocrinologo a Roma

Dott. Nicola Locuratolo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Locuratolo è specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo.

Si occupa principalmente di diabete mellito, piede diabetico, patologie tiroidee, metabolismo del calcio (osteoporosi), obesità e patologie ipofisarie.

Nel 1981 si laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e consegue, nel 1986, la Specializzazione in Endocrinologia e Malattie Dismetaboliche presso la medesima Istituzione.

Attualmente, svolge la sua attività libero professionale nella città di Roma, oltre a ricoprire il ruolo di Contrattista presso l’Ospedale Sant’Andrea per l’ambulatorio dedicato alla prevenzione e cura del piede diabetico e di Consulente presso il Servizio di Endocrinologia dell’Ospedale Israelitico.

Il Dott. Locuratolo è membro di importanti società scientifiche come la Società italiana di Diabetologia e l’Associazione Medici Endocrinologi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.