Prof. Paolo Milia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Milia è esperto in Neurologia.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Chieti nel 1998 e specializzato in Neurologia presso l’Università di Perugia nel 2003. Negli anni seguenti ha avuto subiot l’opportunità di eseguire periodi di training in materia di Neurologia nelle Stroke Unit presso l’Università di Glasgow e presso il Karolinska Institute di Helsinky. Dal 2003 al 2007 si è dedicato al Dottorato di Ricerca presso l’Università di Perugia, parallelamente all’attività di Docenza in vari corsi presso il medesimo Ateneo. Già Dirigente Medico di I Livello nella Stroke Unit del Reparto di Neurologia presso il Policlinico Universitario di Perugia, dal 2007 è Direttore dell’Area Neurologica e Neuro-Riabilitativa presso l’Istituto Prosperius Tirberino di Umbertide e libero professionista presso vari istituti nella provincia di Perugia e a Firenze, dove si occupa in particolare di patologie quali ictus, emicrania, Parkinson, ma anche Riabilitazione Neurologica e Robotica con esoscheletro.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Paolo Milia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies