Dott. Pier Franco Soma

Chirurgo plastico a
Catania

Vedi 1 Opinioni

Dott. Pier Franco Soma esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Pier Franco Soma è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Si occupa principalmente di chirurgia ricostruttiva, di trattamento chirurgico di tumori della cute (carcinomi e melanomi) e dei tumori dei tessuti molli. Specializzatosi nel 1983 in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Catania, è stato Professore a Contratto di Chirurgia Plastica negli anni 1984-88 presso l'Università di Cagliari e quindi presso l'Università Federico II di Napoli (1991-1998). Titolare di Insegnamento presso La Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica dell'Università di Catania fino al 2010. Ha conseguito, inoltre, la idoneità Nazionale a Primario di Chirurgia Plastica nel 1991. È stato Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Chirurgia Plastica Oncologica presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania fino al Settembre 2017. Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale, di monografie e di capitoli di trattati di Chirurgia, è anche Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e dell'intergruppo Melanoma Italiano (IMI). 
 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
02/11/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Eccellente


Risposta al commento del paziente
grazie! facciamo il possibile


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Pier Franco Soma

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies