
Dott. Pier Franco Soma
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Pier Franco Soma è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva.
Si occupa principalmente di Chirurgia Ricostruttiva, di trattamento chirurgico di tumori della cute (carcinomi e melanomi) e dei tumori dei tessuti molli.
Specializzatosi nel 1983 in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Catania, è stato Professore a Contratto di Chirurgia Plastica negli anni 1984-88 presso l'Università di Cagliari e quindi presso l'Università Federico II di Napoli (1991-1998).
Titolare di Insegnamento presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica dell'Università di Catania fino al 2010. Ha conseguito, inoltre, la Idoneità Nazionale a Primario di Chirurgia Plastica nel 1991. È stato Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Chirurgia Plastica Oncologica presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania fino al settembre 2017.
Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale, di monografie e di capitoli di trattati di Chirurgia, è anche Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e dell'Intergruppo Melanoma Italiano (IMI).
Studi medici
Casa di Cura Gibiino
Catania, Viale Odorico da Pordenone, 25Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico