Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Pier Franco Soma è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

Si occupa principalmente di Chirurgia Ricostruttiva, di trattamento chirurgico di tumori della cute (carcinomi e melanomi) e dei tumori dei tessuti molli.

Specializzatosi nel 1983 in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Catania, è stato Professore a Contratto di Chirurgia Plastica negli anni 1984-88 presso l'Università di Cagliari e quindi presso l'Università Federico II di Napoli (1991-1998).

Titolare di Insegnamento presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica dell'Università di Catania fino al 2010. Ha conseguito, inoltre, la Idoneità Nazionale a Primario di Chirurgia Plastica nel 1991. È stato Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Chirurgia Plastica Oncologica presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania fino al settembre 2017.

Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale, di monografie e di capitoli di trattati di Chirurgia, è anche Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e dell'Intergruppo Melanoma Italiano (IMI). 

Studi medici

  • Casa di Cura Gibiino immagine del profilo

    Casa di Cura Gibiino

    Catania, Viale Odorico da Pordenone, 25

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.