Dott. Pier Michele Mandrillo
Medico Estetico e Medico Sinestesico a Monteiasi
Nº albo dei medici: 2141

Dott. Pier Michele Mandrillo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Pier Michele Mandrillo è specialista in Medicina Estetica e Odontoiatria.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Chieti, ove ha avuto modo di conoscere scienziati protagonisti del sapere universale e della moderna ricerca scientifica, quali Albert Bruce Sabin e Robert Gallo.
Successivamente ha conseguito il Titolo di Master II Livello in Medicina Estetica presso l'Università Tor Vergata di Roma, con il voto di 110/110 e Lode.
Già Docente a Contratto nelle Università di Bari, Brescia, Chieti, L’Aquila, Palermo, Parma, attualmente è Docente nel Corso di Perfezionamento post-laurea in “Medicina Estetica: il distretto facciale” dell'Università di Tor Vergata a Roma, presso l'Università di Chieti nel Master di II livello in "Medicina Estetica e del Benessere - Armonia del Volto e Management del Sorriso" e Professore a Contratto e Coordinatore Scientifico del Corso di Perfezionamento post-laurea in “Medicina Estetica in Odontoiatria” presso l'Università di Foggia.
È Socio Attivo e “AMBASSADORS” di ISMA (International Stress Management Association), l’autorevole Società Scientifica internazionale di gestione dello stress e promozione del benessere, oltre a essere International Project Leader Aestheate: Lifemotiv, International Medical Professional Network, Presidente AISA (Aestheate: Lifemotiv International Scientific Academy) e Presidente International Scientific Board AISA.
Nel 2014 ha ideato e registrato nel mondo la Medicina Sinaesthesica, nuova branca della Medicina del Benessere e del Bellessere, che cura lo stress con FM5-SENSORY, un rivoluzionario dispositivo medicale multisensoriale e multitecnologico che combatte il cortisolo con l’aumentata produzione di endorfine.
È relatore a convegni nazionali e internazionali, nonché autore di articoli scientifici su autorevoli riviste internazionali e ponente del Board Scientifico di molte di esse.