Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Rebecca Degliuomini è Ginecologa a Milano specializzata in uroginecologia, con una formazione e un'esperienza che abbracciano vari aspetti della ginecologia. Durante gli anni universitari, ha svolto attività di volontariato medico in Tanzania, dimostrando un forte impegno umanitario e professionale. Da un punto di vista scientifico ha frequentato l'università di Lovanio, lavorando su progetti in vivo e in vitro in ambito di chirurgia fetale e uroginecologia.


Oltre alla sua attività clinica, la Dott.ssa Degliuomini è attivamente coinvolta nella ricerca scientifica e ha partecipato come relatore a numerosi congressi. Durante la sua specializzazione, ha sviluppato una visione a 360° della ginecologia, con un focus particolare sulla menopausa.


La Dott.ssa Degliuomini offre una vasta gamma di servizi ginecologici, con particolare attenzione a:

  • Uroginecologia: trattamenti e interventi chirurgici per le disfunzioni del pavimento pelvico, come prolasso e incontinenza urinaria
  • Menopausa: consulenze e trattamenti specifici per la gestione della menopausa
  • Ginecologia estetica e funzionale: una nuova branca della medicina che si sofferma sull’aspetto funzionale in ogni epoca di vita della donna

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Ginecologa presso MedNow Medical Center (oggi)

Specializzazione

  • Ginecologia e Ostetricia

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 46334

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.