Dott. Roberto Michelucci

Neurologo a
Bologna

Dott. Roberto Michelucci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Roberto Michelucci ha dedicato la sua carriera alla Neurologia clinica.

Nel 1979 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Bologna, ove si specializza in Neurologia nel 1983. Durante la sua formazione, ottiene un Dottorato di Ricerca in Scienze Neurologiche presso le Università di Verona e Bologna nel 1990.

La sua continua ricerca nel campo dell’epilessia l’ha portato ad interessarsi allo studio di nuovi farmaci antiepilettici, allo studio degli aspetti clinici, neurofisiologici e genetici delle epilessie e all’analisi dei potenziali evocati applicati a questa patologia.

In particolare, la sua attività si è articolata nei campi dell’Epilettologia, della Neurofisiologia, della Neurofarmacologia e della Neurogenetica.

Attualmente ricopre la posizione di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale Bellaria di Bologna.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Roberto Michelucci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.