Prof. Roberto Pippi

Odontoiatra a Roma

Prof. Roberto Pippi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Roberto Pippi è specialista in Odontoiatria.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1985, ha conseguito la specializzazione in Odontostomatologia nel 1988 ed in Chirurgia Ondontostomatologica nel 1993 presso la medesima Università.

Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali, si occupa principalmente di estrazioni dentarie complesse, trattamento chirurgico delle cisti e di pazienti in terapia con farmaci anticoagulanti e antipiastrinici, nonché del trattamento di patologie delle gengive, del parodonto, delle mucose orali e dello screening per il carcinoma orale.

Attualmente ricopre anche il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità complessa di Chirurgia Orale del Policlinico Umberto I di Roma oltre ad essere il Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale della medesima città.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, attualmente il Prof. Pippi esercita la libera professione presso il suo Studio Odontoiatrico a Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.