Dott. Roberto Carlo Teggi

Otorinolaringoiatra a Milano

Dott. Roberto Carlo Teggi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Roberto Carlo Teggi è specialista in Otorinolaringoiatria.

Si occupa principalmente di acufene, vertigine e ipoacusia neurosensoriale.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, si è specializzato presso l’Università degli Studi di Milano in Otorinolaringoiatria.

Attualmente consulente presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per l’attività di Audiovestibologia, ove svolge attività di ricerca per le patologie vestibolari e altre patologie dell’orecchio interno. Autore di oltre 100 lavori scientifici sulle patologie, ha conseguito l’abilitazione come professore di prima fascia.

Docente come professore a contratto presso l’Università “Vita e Salute” nel corso di laurea in Scienze Motorie e nelle Scuole di Specializzazione in Neurologia e Otorinolaringoiatria.
Membro della Barany Society e della Dizzynet, è consigliere della Società Italiana di Vestibologia.

Esercita la propria attività presso l’Ospedale San Raffaele di Milano e presso il proprio studio, ove è possibile sottoporsi ad esami funzionali strumentali per le patologie vestibolari.
 
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Roberto Carlo Teggi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.