Dott. Roberto Violini

Cardiologo a
Roma

Dott. Roberto Violini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Roberto Violini è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di cardiologia generale, cardiologia interventistica, coronarografia e angioplastica, stenosi aortica e TAVI, insufficienza mitralica e mitraclip e foro ovale pervio.

Laureato nel 1976 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli, consegue negli anni successivi le Specializzazioni in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università degli Studi di Napoli e in Medicina Aeronautica Spaziale e in Clinica Pediatrica presso l’Università degli Studi di Roma. Inoltre, ha svolto Fellowship in Cardiologia Pediatrica presso l’Ospedale Ramon y Cajal Madrid e in Cardiologia Interventistica presso il St. Antonius Hospital di Utrecht.

Attualmente, svolge la sua Attività Clinica ed Interventistica presso la Clinica Quisisana di Roma oltre a ricoprire il ruolo di Consulente presso la Sezione di Cardiologia dell’Ospedale Evangelico Betania di Napoli.

È stato Docente presso differenti Scuole di Specializzazione ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Roberto Violini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..