Prof. Rosario Leonardi

Urologo ad
Acireale

Vedi 1 Opinioni

Prof. Rosario Leonardi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Rosario Leonardi è esperto in Urologia ed Andrologia.

Ha trascorso all’estero molti anni del suo periodo accademico al fine di arricchire le conoscenze in merito alle tecniche chirurgiche più innovative nel campo urologico e andrologico presso vari centri d’eccellenza in Europa negli Stati Uniti ed in Cina. I suoi lavori, più di 80, compaiono in riviste nazionali ed internazionali. Oltre ad aver effettuato circa 3400 interventi chirurgici, è autore di una tecnica Laser per il trattamento in Day Hospital dell’ipertrofia prostatica con preservazione delle funzioni sessuali. Inoltre, è esperto anche nell’ambito della chirurgia robotica per i tumori prostatici e renali. Negli Stati Uniti ha conseguito il diploma di impiantologo e da 20 anni impianta protesi peniene tricomponente per la terapia dell’impotenza. Ha conseguito in Belgio il diploma di chirurgo abilitato all'utilizzo del Robot Da Vinci. Attualmente è Direttore del reparto di Urologia della Casa di Cura Musumeci GECAS di Gravina di Catania, Direttore del centro medico Cura Srl di Acireale e consulente, per la chirurgia robotica, dell'Ospedale San Raffaele Turro di Milano.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
04/09/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Rosario Leonardi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies