Dott. Sacha Horvat

Psicologo a Milano

Dott. Sacha Horvat esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Sacha Horvat è uno Psicologo Clinico iscritto all'Albo degli Psicologi della Lombardia e Consulente Sessuologo diplomato presso AISPA.

Riceve presso il Centro Medico Ambrosiano dove si occupa di consulenza sessuale, psicologica e sostegno per adolescenti, adulti e coppie. Collabora con la clinica ARP, come specializzando presso il CPS di una ASST di Milano e con diverse realtà nell'ambito della salute in Milano e provincia. 

Svolge attività divulgativa tramite le sue pagine social con lo scopo di informare e fare riflettere i lettori su tematiche relative alla psicologia e alla sessualità.

Lo psicologo aiuta le persone ad ottenere una maggiore consapevolezza individuale e relazionale, conoscere meglio sé stessi ed entrare in contatto con le proprie emozioni. Questi elementi permettono di coltivare il benessere fisico e psicologico, avere relazioni positive e affrontare con serenità le sfide della vita. Contattare uno psicologo può rivelarsi una scelta decisiva per aiutarsi a stare meglio.

Ci si rivolge ad un consulente sessuale quando si riscontrano delle difficoltà nei momenti di intimità individuali e con altre persone. La sessualità è un diritto e ognuno di noi deve avere la possibilità di esprimersi e provare piacere. Un breve percorso di consulenza può essere determinante per riconquistare il controllo del nostro corpo e delle nostre emozioni, riprendendo una vita sessuale piena e piacevole.

Poter vivere una vita psicologica e sessuale serena significa avere consapevolezza delle emozioni, delle relazioni e saper chiedere aiuto. Quest'ultimo è il primo passo e quello più difficile da compiere, è nostra responsabilità farlo.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Sacha Horvat

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.