
Dott. Antonio Santoro
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Antonio Santoro è un Medico chirurgo specialista in Cardiologia e Anestesia e Rianimazione.
Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e la Specializzazione iin Anestesia e Rianimazione conseguita presso l’Università degli Studi di Siena, il Dott. Antonio Santoro ha ampliato le sue competenze con Master universitari in Ecocardiografia e abilitazione per le infiltrazioni nelle piccole e grandi articolazioni.
Dal 1983 al 1997 il Dott. Santoro ha ricoperto il ruolo di Dirigente Cardiologo presso la Clinica Villa Azzurra di Terracina (LT). Contemporaneamente, dal 1985 al 1995, ha lavorato come Medico Anestesista presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, acquisendo un'importante esperienza nel settore.
Successivamente, è stato f.f. di Primario nel reparto di Medicina dell’Ospedale di Terracina fino al 2008. Attualmente, il Dott. Antonio Santoro opera come Consulente Anestesista presso il reparto di Cardiologia invasiva e Terapia del Dolore del Campus Biomedico di Trigoria (Roma).
Studi medici
Ambulatorio Medico Dott. Santoro
Roma, Via Appia Nuova, 270, 00181 Roma RM, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 44 anni di esperienza
- Consulente Anestesista nel reparto di Cardiologia invasiva e in quello di Terapia del Dolore presso il Campus Biomedico di Trigoria, Roma (2008-oggi)
Specializzazione
- Cardiologia
- Terapia del dolore
Risultati accademici salienti
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (1981)
- Specializzazione in Anestesia e Rianimazione conseguita presso l’Università degli Studi di Siena (1987)
Lingue
- italiano