Dott.ssa Sara Galli

Radiologo a
Milano

Dott.ssa Sara Galli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Sara Galli è esperta in Radiologia a Milano.
Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano nel 2000 ed ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica nel medesimo Ateneo nel 2006. Dopo la specializzazione ha lavorato come medico specialista per 5 anni presso l’Istituto Clinico Humanitas di Milano ed altrettanti presso l’Ospedale San Giuseppe di Milano, prima di tornare al primo dove attualmente esercita la libera professione occupandosi principalmente di Radiologia ad indirizzo Senologico, eseguendo esami diagnostici quali ecografie mammarie, mammografie, risonanze magnetiche alla mammella con o senza mezzo di contrasto ed agobiopsie ecoguidate.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Sara Galli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies