Dott.ssa Simonetta Morselli
Oculista a Brendola, Marostica, Bassano del Grappa e Mestre

Dott.ssa Simonetta Morselli esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Simonetta Morselli è esperta in Oftalmologia.
Si laurea nel 1991 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Verona e nel 1995 si specializza in Oftalmologia presso la medesima Università.
Le sue principali aree di interesse sono: Chirurgia refrattiva, Impianto di lenti intra oculari per la miopia, Chirurgia della cataratta, Chirurgia laser della presbiopia, Chirurgia di trapianto della cornea, Chirurgia oftalmologica pediatrica e Chirurgia vitreo retinica.
Dal 2008 lavora come direttore dell’Unità Operativa Complessa Oculistica presso l’Ospedale di Bassano del Grappa Ulss7 Pedemontana.
Svolge la libera professione diagnostica e chirurgica presso il proprio Studio Medico, presso il Centro Salus di Marostica e presso il Centro Medico Bassano Salute.
La Dott.ssa Morselli vanta 20.000 interventi come primo operatore, di cui 500 trapianti di cornea, circa 1000 interventi di Chirurgia refrattiva e Presbiopia, 2000 interventi sul segmento posteriore (retina) vitrectomie, episclerali e pucker. Inoltre ha svolto oltre 5000 interventi come secondo operatore tutor.