Dott.ssa Simonetta Morselli

Oculista a Brendola, Marostica, Bassano del Grappa e Mestre

Dott.ssa Simonetta Morselli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Simonetta Morselli è esperta in Oftalmologia.

Si laurea nel 1991 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Verona e nel 1995 si specializza in Oftalmologia presso la medesima Università.

Le sue principali aree di interesse sono: Chirurgia refrattiva, Impianto di lenti intra oculari per la miopia, Chirurgia della cataratta, Chirurgia laser della presbiopia, Chirurgia di trapianto della cornea, Chirurgia oftalmologica pediatrica e Chirurgia vitreo retinica.

Dal 2008 lavora come direttore dell’Unità Operativa Complessa Oculistica presso l’Ospedale di Bassano del Grappa Ulss7 Pedemontana.

Svolge la libera professione diagnostica e chirurgica presso il proprio Studio Medico, presso il Centro Salus di Marostica e presso il Centro Medico Bassano Salute.

La Dott.ssa Morselli vanta 20.000 interventi come primo operatore, di cui 500 trapianti di cornea, circa 1000 interventi di Chirurgia refrattiva e Presbiopia, 2000 interventi sul segmento posteriore (retina) vitrectomie, episclerali e pucker. Inoltre ha svolto oltre 5000 interventi come secondo operatore tutor.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Simonetta Morselli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.