Prof.ssa Teresa Grieco

Dermatologa a
Roma

Prof.ssa Teresa Grieco esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Teresa Grieco è specialista in Dermatologia e in Allergologia e Immunologia Clinica.

Si occupa principalmente di dermatite allergica da contatto, dermatite atopica, orticaria, nevi e melanomi, dermatoscopia, dermatologia pediatrica, dermatologia estetica, laser per neoformazioni cutanee, acnee e malattie sessualmente trasmissibili.

Dopo aver conseguito, nel 1987, la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, ottiene la Specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica presso la medesima Istituzione, nel 2007.

Attualmente, la Prof.ssa Grieco ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso la Clinica Dermatologica del Policlinico Umberto I di Roma, oltre a svolgere l’attività libero professionale presso il suo Studio Privato.

È Docente di Malattie Cutanee Veneree e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dermatologia Allergologica e Diagnostica Allergologica presso l’Università degli Studi “La Sapienza”.

Autore e coautore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, la Prof.ssa Grieco è Referee del Journal of American Academy Dermatology and Venereology e Referee di Clinica Terapeutica Ed. SEU.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Teresa Grieco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..