
Dott. Teymour Nejat esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Teymour Nejat è specialista in Cardiologia.
Si laurea nel 1984 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ove consegue successivamente la specializzazione in Cardiologia, nel 1989.
Nel 1999 ottiene il Certificato di formazione in “Rianimazione cardiopolmonare ripristino delle funzioni vitali” e successivamente nel 2007 il Certificato di formazione in Ecografia cardiovascolare (SIEC).
Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente della U.T.I.C. di Cardiologia presso la Clinica Città di Roma e svolge la libera professione presso il proprio Studio Medico.
Nell’anno accademico 1989/90 è risultato vincitore del concorso alla Scuola di specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione e nel 2011 vincitore del concorso pubblico per titoli ed esami in qualità di dirigente Medio Cardiologo a tempo indeterminato, in cui ha rinunciato all’incarico.
È membro di varie società scientifiche e svolge attività scientifica e di aggiornamento in cardiologia partecipando a congressi, simposi, corsi di addestramento ed insegnamento.