Dott. Thamianos Fanos

Psichiatra a
Mantova

Dott. Thamianos Fanos esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Thamianos Fanos è specialista in Psichiatria, si occupa principalmente di coaching sportivo sia personale che di squadra, di cinematerapia in qualità di esperto cinefilo, etnopsichiatria o più specificatamente di patologie etnocorrelate. 

Si laurea in medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona e successivamente si Specializza in Psichiatria presso la medesima Università.

Continua il suo percorso formativo con corsi di perfezionamento presso la Cattedra di Criminologia dell’Università di Milano e con il corso di Mental Coach sportivo con lezioni private di Rosy Falcone.

Attualmente è Dirigente Medico e Direttore del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Pieve di Coriano dopo aver ricevuto l’incarico dirigenziale di alta specializzazione della categoria A in: “Urgenze in Psichiatria” presso l’azienda Ospedaliera Carlo. Poma -Mantova. Precedentemente è stato Dirigente Medico Psichiatra con incarico di alta professionalità in “Urgenze Psichiatriche”.

Il Dott. Fanos ha svolto l'Attività d’insegnamento presso l’Università di Brescia al corso di laurea di Fisioterapia, ma ha anche sviluppato un Progetto Pilota di formazione degli operatori sanitari sulla prima assistenza alle vittime di violenza di genere e stalking “Out of Violence”. Dal 2010 al 2012 è stato Docente di Psichiatria presso l’Università di Brescia nel corso di Laurea per fisioterapisti 
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Thamianos Fanos

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.