Dott. Tommaso Vangelista
Neurochirurgo a Pozzilli, Roma, Priverno e Latina
Nº albo dei medici: 48559

Dott. Tommaso Vangelista esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Tommaso Vangelista è specialista in Neurochirurgia.
Ha acquisito una vasta esperienza nel campo della Neurochirurgia Cranica, quindi si occupa principalmente di tumori cerebrali (gliomi, meningiomi), ernie discali cervicali, angolo pontocelebellare. Inoltre, tratta patologie come tumori spinali, ernie discali lombari, stenosi del canale vertebrale.
Nel 1997 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, ove non solo si specializza in Neurochirurgia ma anche ottiene il Dottorato di Ricerca in "Rivascolarizzazione Cranio - Encefalica", rispettivamente negli anni 2002 e 2006.
Attualmente ricopre il ruolo di aiuto e Capo Reparto presso la Divisione di Neurochirurgia dell' I.R.C.C.S. "Neuromed" di Pozzilli oltre a svolgere la propria attività libero-professionale presso il "Centro Diagnostico San Tommaso" di Priverno, il "Centro Medico Michelangelo" di Roma e presso lo "Studio Dott. Di Fazio" a Latina.
Ha eseguito circa quattromila interventi chirurgici, di cui oltre mille come primo operatore.
È autore di varie pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale e vanta un'attiva partecipazione a congressi anche in qualità di Relatore sia in Italia che all'estero.
Opinioni dei pazienti
Q D. Paziente verificato
17/03/2023
Consiglieresti il medico?
O C. Paziente verificato
20/07/2022
Consiglieresti il medico?