Dott.ssa Valeria Beltrame
Perché è uno specialista di prim'ordine
La Dott.ssa Valeria Beltrame è Medico Radiologo, laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova nel 2006, e specializzata in Radiodiagnostica presso la stessa facoltà con il massimo dei voti nel 2011.
Sin dagli inizi della sua carriera ha affiancato all’attività clinica un forte impegno nella ricerca scientifica, collaborando con la Società Italiana di Ultrasuoni in Medicina e Biologia, anche in qualità di docente. Dal 2011 al 2016 ha prestato servizio presso l’Istituto Oncologico Veneto, per poi proseguire la sua attività presso l’Istituto di Radiologia di Padova, contesti nei quali ha maturato una solida esperienza in diagnostica per immagini avanzata.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi corsi di formazione e congressi, sia in ecografia che in risonanza magnetica, aggiornando costantemente le sue competenze e contribuendo con pubblicazioni scientifiche su riviste di rilevanza internazionale in ambito radiologico.
Ha progressivamente approfondito l’utilizzo di ecografia, TC e RM nei campi dell’oncologia, della radiologia pediatrica, dell’ortopedia e della reumatologia, diventando un punto di riferimento per la diagnostica per immagini multidisciplinare.
Studi medici
PrimaMedica
Padova, Via L. Balestra, 1, 35127 Padova PD, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 14 anni di esperienza
- Medico Radiologo presso Poliambulatorio PrimaMedica di Padova (oggi)
Specializzazione
- Radiologia
Membro di società scientifiche
- Società Italiana di Ultrasuoni in Medicina e Biologia
Risultati accademici salienti
- Specializzazione in Radiodiagnostica presso Università di Padova con il massimo dei voti (2011)
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università di Padova (2006)
Lingue
- italiano