Dott. Zeno Biber
Ortopedico e Traumatologo a San Donà di Piave, Tombolo, Monfalcone, Grosotto, San Giorgio di Nogaro, San Vito al Tagliamento e Venezia
Nº albo dei medici: 6730

Dott. Zeno Biber esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Zeno Biber è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di protesi d’anca per via anteriore mini-invasiva, protesi del ginocchio, protesi della spalla, artroscopia della spalla, artroscopia del ginocchio e artrosi.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Trieste nel 1998, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso lo stesso Ateneo nel 2005.
È stato Dirigente Medico ex I livello di Accettazione e Pronto Soccorso presso il Punto di Primo Intervento di Caorle presso l’Unità Locale Socio Sanitaria N° 10 negli anni 2003 e 2004. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico ex I livello di Ortopedia e Traumatologia presso il Presidio Ospedaliero di San Donà di Piave.
Dal 2011 al 2016, è stato Referente per l'attività chirurgica Ambulatoriale e di Day Surgery per la specialità di Ortopedia e Traumatologia presso l'Ospedale dell'Angelo di Mestre.
Negli anni in cui ha lavorato come Dirigente medico in Ortopedia e Traumatologia, il Dott. Biber ha acquisito una conoscenza e abilità crescenti in gran parte degli interventi chirurgici eseguiti in ambito ortopedico e traumatologico. Ha approfondito le sue competenze nella Chirurgia elettiva presso il Policlinico Abano Terme. In particolare, ha sviluppato le sue abilità in Chirurgia dell’anca, specificamente in Chirurgia protesica mini-invasiva e in Chirurgia protesica robotica (sempre mini invasiva), in Chirurgia protesica e artroscopica del ginocchio nonché in Chirurgia artroscopica, a cielo aperto e protesica della spalla.
Attualmente, è Responsabile del reparto di Ortopedia presso la Casa di Cura “Selenio e Anna Rizzola” di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
R B. Paziente verificato
03/11/2023
Consiglieresti il medico?
N Z. Paziente verificato
21/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità, cordialità e simpatia.
C T. Paziente verificato
10/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo professionista: 2 protesi ossee impiantate senza alcun problema. Non ha fretta di operare ma cura finché possibile.
F. Paziente verificato
21/07/2023
Consiglieresti il medico?