Fili tensori: prima e dopo l'intervento

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Filler facciali sono sostanze flessibili che possono essere iniettati nella pelle per migliorare rughe, labbra disidratate senza turgore, migliorare gli zigomi, riparare le imperfezioni del viso, le cicatrici migliorare ed elevare solchi profondi.

Ci sono diversi tipi di filler facciali come il collagene, grasso e più usato nei nostri centri è l'acido ialuronico, in quanto non implica né prove allergiche o trattamenti chirurgici. Questa accoppiata con alta efficienza a basso costo e con rischi minimi, rende presente nel nostro sistema di riempimento del viso di scelta.

Esistono sul mercato diversi tipi di acidi ialuronici, a seconda della zona da trattare, tipo di pelle o le aspettative del paziente, il professionista sarà scegliere la più appropriata per ciascun caso.

 

Durata del filler facciali

Il risultato, la durata e la frequenza del trattamento dipendono principalmente dal tipo di filler usiamo, le zone trattate e la capacità di ri materiali assorbenti dalla pelle del paziente. I risultati durano generalmente tra gli 8 ei 18 mesi, anche se è consigliabile nella maggior parte dei casi di condurre sessioni di "memoria" che ci permetterà di estendere il risultato con meno prodotto. Le tecniche combinate come l'uso di rughe tossina botulinica favoriscono anche una maggior durata del risultato.

 

L'acido ialuronico sicuro ed efficace

Filler facciali sono generalmente considerati sicuri ed efficaci. Lo specialista dopo aver fatto la storia medica deciderà eventuali contro il parere medico di effettuare il trattamento e se sia più appropriato in questo caso.

 

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies