J Plasma

Che cos’è J Plasma?

J Plasma rappresenta un innovativo trattamento di tipo estetico per ringiovanire la pelle del collo e del corpo che sfrutta l’energia del plasma. Questa tecnica, abbinata alla liposcultura Vaser, consente di ottenere dei risultati omogenei associati alla riduzione di grasso ed adiposità.

Perché si esegue?

Questa procedura mininvasiva consente di rassodare zone critiche come addome, braccia, collo ed interno cosce. È particolarmente adatta a pazienti ex obesi o che sono stati soggetti ad un forte dimagrimenti, a persone con un’eccessiva lassità cutanea dovuta a gravidanze o con accumuli di grasso in zone specifiche (es. interno cosce).

In cosa consiste?

La procedura prevede l’introduzione di una sonda in grado di far contrarre e stringere i tessuti ed evitare le classiche cicatrici che si verrebbero a creare a seguito da altre procedure, come un lifting delle braccia, un lifting dell’interno cosce o di una addominoplastica.

In casi selezionati (pazienti magri con lassità cutanea) è possibile eseguire questo trattamento anche senza dover aspirare il grasso, in modo da ottenere solamente la retrazione cutanea desiderata seguendo le stesse modalità di un classica liposuzione.

Recupero post intervento

In seguito all’intervento è possibile che si presentino edemi, ematomi e parestesie (temporanee alterazioni della sensibilità della zona trattata). Queste manifestazioni si ridurranno spontaneamente fino a scomparire dopo 2-47 settimane, tempo che può essere ridotto mediante massaggi connettivali o linfodrenaggi manuali.

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..