Dott. Alberto Franzin
Neurochirurgo a Milano, Brescia, Veglie, Taurianova e Roma
Nº albo dei medici: 34967

Dott. Alberto Franzin esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Alberto Franzin è esperto in Neurochirurgia.
Specializzatosi nel 2001 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato la sua formazione in prestigiosi Centri e Università esteri, tra le quali la Duke University e il Montreal Neurological Institute, focalizzando la propria esperienza sulla Radiochirurgia Gamma Knife e la Chirurgia dei tumori cerebrali e delle malformazioni vascolari.
Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile dell’Unità di Gamma Knife e Neurochirurgia Funzionale presso l’Ospedale Multispecialistico Fondazione Poliambulanza di Brescia.
Nlla sua carriera ha lavorato per oltre vent’anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano come Dirigente Medico, Coordinatore di Area Attività di Neurochirurgia e come Responsabile delle Unità di Epilessia e Neurochirurgia Stereotassica Funzionale.
È autore di numerose Pubblicazioni Scientifiche su prestigiose riviste scientifiche a livello sia nazionale che internazionali, nonché Relatore presso Convegni in Italia e all'estero.
Il Dott. Franzin si occupa principalmente di tumori cerebrali, gamma knife, nevralgia trigeminale, malformazioni vascolari, stimolazione cerebrale profonda e chirurgia per l’epilessia.
Opinioni dei pazienti
S G. Paziente verificato
08/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
E' un medico esternamente competente, professionale, gentile. Sono una sua paziente da 3 anni e considero il dott. Franzin un ottimo medio.
F G. Paziente verificato
03/10/2023
Consiglieresti il medico?
R B. Paziente verificato
22/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consiglierei il dottore si. Il resto tutto eccellente
M C. Paziente verificato
05/07/2023
Consiglieresti il medico?