Dott. Alberto Franzin

Neurochirurgo a
Milano

Brescia

Lecce

Cosenza
e
Taurianova

Dott. Alberto Franzin esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Franzin è esperto in Neurochirurgia.
Specializzatosi nel 2001 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato la sua formazione in prestigiosi Centri e Università esteri, tra le quali la Duke University e il Montreal Neurological Institute, focalizzando la propria esperienza sulla Radiochirurgia Gamma Knife e la chirurgia dei tumori cerebrali e delle malformazioni vascolari  Attualmente Responsabile dell’Unità di Gamma Knife e Neurochirurgia Funzionale presso l’Ospedale Multispecialistico Fondazione Poliambulanza di Brescia, nella sua carriera ha lavorato per oltre vent’anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano come Dirigente Medico, Coordinatore di Area Attività di Neurochirurgia e come Responsabile delle Unità di Epilessia e Neurochirurgia Stereotassica Funzionale. Autore di numerose Pubblicazioni Scientifiche su prestigiose riviste scientifiche internazionali e Relatore presso Convegni nazionali e internazionali, il Dott. Franzin si occupa principalmente di tumori cerebrali, gamma knife, nevralgia trigeminale, malformazioni vascolari, stimolazione cerebrale profonda e chirurgia per l’epilessia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Franzin

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies