Dott. Alberto Leonardo Larghi

Gastroenterologo a Roma

Dott. Alberto Leonardo Larghi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Leonardo Larghi è esperto in Gastroenterologia.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1994, ha completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca a Milano (1999), una specializzazione in Medicina Interna presso il Beth Israel Medical Center-Albert Einstein College of Medicine di New York (2001) ed una specializzazione in Gastroenterologia presso il Columbia University Medical Center di New York (2004).
 
Nel 2005 ha completato un anno di ultra-specializzazione in Endoscopia Interventistica presso la University of Chicago dove ha ulteriormente raffinato la tecnica di endoscopia e del trattamento endoscopico di lesioni pre-cancerose e cancerose del tratto intestinale.
 
Dirigente Medico presso il Servizio di Endoscopia del Policlinico A. Gemelli di Roma, il Dott. Larghi si occupa principalmente di tumori neuroendocrini, cisti e polipi intestinali.
 
Membro di prestigiose società scientifiche, è autore di numerose pubblicazioni in ambito nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.