Dott.ssa Ambra Barbagallo
Perché è uno specialista di prim'ordine
La Dott.ssa Ambra Barbagallo è un'esperta in Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria.
Laureata nel 2005 presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha proseguito la sua formazione con una specializzazione in Otorinolaringoiatria all'Università degli Studi di Pavia nel 2009. Successivamente, ha completato un'ulteriore specializzazione in Audiologia e Foniatria all'Università degli Studi di Milano nel 2016.
Attualmente la Dott.ssa Barbagallo esercita la sua attività clinica e chirurgica a Milano presso l'Ospedale San Giuseppe - MultiMedica e presso lo Studio Audiomedica situato nel cuore di Milano. Durante la sua carriera ha collaborato con il gruppo otologico Franco Cocchini presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove ha avviato un percorso di formazione chirurgica e di tutoraggio per giovani chirurghi emergenti.
La Dott.ssa Barbagallo è riconosciuta per il suo impegno nelle patologie dell'orecchio, dei disturbi dell'udito e dell'equilibrio, nonché nelle patologie di deglutizione e voce. La sua competenza è ulteriormente rafforzata dalla collaborazione con l'Istituto Neurologico Maugeri di Pavia, che le ha permesso di completare una tesi di laurea su tematiche avanzate nel campo della medicina.
Studi medici
Audiomedica
Milano, Viale Umbria, 18, 20137 Milano MI, ItaliaAssicurazioni accettate
Prezzi
1ª visita: 130€ | Visita di controllo: 110€
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 16 anni di esperienza
- Medico di categoria ENS (Ente Nazionale Sordi) (2014-oggi)
Specializzazione
- Otorinolaringoiatria
Risultati accademici salienti
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano (2005)
- Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l'Università degli Studi di Pavia (2009)
Lingue
- inglese
- italiano