Prof. Antonio Ottaviani

Chirurgo plastico a Roma, Milano e Torino

Visualizza il video di presentazione

Prof. Antonio Ottaviani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Antonio Ottaviani è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica.

Nel 1980 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Sapienza di Roma, e consegue la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1985 presso lo stesso Ateneo. In seguito, si specializza anche in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica Fluminense De Ciruía Plastica a Rio de Janeiro (Brasile), e consegue un Dottorato di Ricerca in "Tecnologie Avanzate in Chirurgia" nel 2014.

Nel corso della sua carriera ha eseguito più di 5.000 interventi ed è riconosciuto mondialmente come uno dei maggiori esperti in Chirurgia del Seno.

Inoltre, è Professore a Contratto di Chirurgia Estetica per l’Insegnamento di Rinoplastica e di Addominoplastica presso l'Università di Torvergata.

È autore di moltissimi articoli apparsi su riviste nazionali ed internazionali.

Lavora presso numerose Cliniche Private in Italia e presso l'Enhance Medical Group di Londra, Regno Unito, dal 2019. Attualmente il Prof. svolge buona parte della sua attività professionale a Londra presso l'Hammersmith Private Hospital of London.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.