Dott. Athos Gentile

Geriatra a
Roma

Dott. Athos Gentile esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Athos Gentile è specialista in Geriatria.
Si laurea nel 1984 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 2003, una Specializzazione in Medicina del Lavoro presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Inoltre, nel 2019, consegue un Master di II Livello in Medicina Geriatrica presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Attualmente è Responsabile dell’ambulatorio geriatrico presso la Casa di Cura Ars Medica di Roma oltre a ricoprire i ruoli di Primario Medico e Direttore Sanitario nella medesima struttura. Inoltre, è stato Primario presso l’Unità Operativa di Pronto Soccorso e Breve Osservazione presso l’Ospedale CTO di Roma e Dirigente Medico del Centro DEA presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma. È autore di oltre 20 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali ed ha partecipato a 10 missioni umanitarie in Tanzania e in Madagascar.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..