Dott.ssa Bianca Pedrabissi

Ortopedico e Traumatologa a Cremona e Parma

Dott.ssa Bianca Pedrabissi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.sssa Bianca Pedrabissi è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Si occupa principalmente di Ortopedia Pediatrica, tra cui displasia congenita dell’anca, piede torto, piede piatto, dismetrie e deformità degli arti inferiori; Traumatologia dell’Età Evolutiva; Traumatologia dell’Adulto e dell’Anziano e Gestione del Politrauma.
 
Nel 2009 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma, ove consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2015.
 
Attualmente, la Dott.ssa Pedrabissi ricopre il ruolo di Chirurgo Ortopedico presso il Presidio Ospedaliero Oglio Po.
 
Durante i suoi anni di esperienza, ha eseguito 234 interventi da primo operatore, 526 chirurgie da aiuto e 382 interventi da assistente.
 
Nel 2013 è stato Chirurgo Volontario presso Santa Maria Hospital di Khulna in Bangladesh.
 
È autore di pubblicazioni scientifiche, nonché socio della SERTOT. Vanta un’attiva partecipazione a congressi e convegni, anche in qualità di relatore.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
11/01/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Bianca Pedrabissi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.