Dott. Carlo Mirabella

Ematologo a
Firenze

Empoli

Castiglion Fiorentino
e
Montevarchi

Dott. Carlo Mirabella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlo Mirabella è espero in Ematologia a Firenze.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1995. Nel medesimo Istituto ha in seguito conseguito una specializzazione in Tossicologia Medica nel 1999 e una in Ematologia nel 2003.

Le sue aree di competenza includono la riparazione tissutale, l’impiego del Laser per diverse patologie e l’utilizzo di Plasma Ricco di Piastrine. Tratta inoltre casi di anemia, lesione cutanee ed ulcere cutanee. Ha svolto attività di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative nel campo della Medicina Rigenerativa, focalizzandosi in particolare sui fattori di crescita piastrinici e sulla matrice dermica (Ematrix) e la camera sterile monouso per la processazione di materiale biologico (Closep).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carlo Mirabella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies