
Dott. Claudio Dell'Anna
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Claudio Dell’Anna è specialista neurologo.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981, si è specializzato in Neurologia presso l'Università La Sapienza di Roma nel 1985. Successivamente si formò e perfezionò in Neuromodulazione e Neuralterapia.
Si occupa principalmente di Dolore Cronico e di Disturbi post-traumatici e post-operatori (Complex Regional Pain Syndrome-CRPS). La sua attività clinica comprende anche Terapia del Dolore, diagnosi e trattamento di Dolori Cervicali, Dolore Pelvico Cronico e Lombalgie. Applica la Neuromodulazione e la Neuralterapia con anestetici locali.
È autore e co-autore di pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato in qualità docente e di relatore a numerosi corsi, convegni e conferenze.
Attualmente, il Dott. Dell'Anna svolge la Libera Professione presso il Rome American Hospital di Roma.
È il Fondatore e Presidente dell'Associazione Italiana per la Ricerca sulle Terapie Neurali e la Neuromodulazione (AIRTeNN).
Studi medici
Rome American Hospital
Roma, Via Emilio Longoni, 81Assicurazioni accettate
Prezzi
1ª visita: 200€ | Visita di controllo: 100€
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 43 anni di esperienza
- Attualmente neurologo presso il Rome American Hospital di Roma ove applica terapie di Neuromodulazione e Neuralterapia con anestetici locali
Specializzazione
- Neurologia
Sottospecializzazione
- Neuromodulazione e Neuralterapia con anestetici locali
- Disturbi postraumatici e postoperatori (Complex Regional Pain Syndrome-CRPS)
Risultati accademici salienti
- Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma (1981)
- Specializzazione con lode in Neurologia presso l’Università La Sapienza di Roma (1985)
Docenze
- Docente di Neuroscienze e Neuralterapia con Anestetici Locali presso la Scuola Internazionale di Medicina Avanzata e Integrata e di Scienze di Salute (SIMASS)
- Già Docente di Neurocibernetica e Sistema Nervoso Vegetativo per i corsi di Neuralterapia con Anestetici Locali della Società Italiana di Neuralterapia-Terapia di Regolazione
Cariche in enti pubblici e privati
- Fondatore (nel 2004) e Presidente di AIRTENN (Associazione Italiana per la Ricerca sulle Terapie Neurali e la Neuromodulazione)
- Già membro del Consiglio Direttivo di GIMICRON (Gruppo di Studio Interdisciplinare per le Malattie Infiammatorie Croniche)
Lingue
- inglese
- italiano