Prof. Claudio Reverberi

Cardiologo a
Parma
e
Collecchio

Prof. Claudio Reverberi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Claudio Reverberi è esperto in Cardiologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1978, si è specializzato presso l’Università di Parma in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel 1981 ed in Anestesia e Rianimazione nel 1987.

Si occupa principalmente di prevenzione cardiovascolare, con particolare interesse per la diagnosi e il trattamento di malattie valvolari, aritmie, scompensi cardiaci e infarti. Possiede inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di ecocardiografie.

Già Docente presso le Scuole di Specializzazione di Cardiologia e Cardiochirurgia, è stato Direttore della Struttura Semplice Dipartimentale di "Coordinamento Attività Specialistiche Cardiologiche Ambulatoriali" presso l’AOU di Parma.

Attualmente il Prof. Reverberi esercita la libera professione in qualità di Direttore Sanitario e Cardiologo Clinico presso il Centro Gemini di Parma e di Cardiologo presso il Poliambulatorio PACC di Collecchio. È inoltre Consulente presso il Centro Armonia di Mantova.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Claudio Reverberi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies