Dott. Cristian Pelamatti

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Cristian Pelamatti è specialista in Fisiatria a Milano.


Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia, ha completato la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione all’Università degli Studi di Milano, dove ha poi ottenuto anche il diploma in Agopuntura.


Nel corso degli anni ha maturato un’ampia esperienza clinica, collaborando con alcune tra le principali strutture sanitarie di Milano.


Attualmente esercita come Medico Fisiatra presso il Centro MedNow e come libero professionista al CDI Centro Diagnostico Italiano.


Ha inoltre lavorato per numerosi anni presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, consolidando la propria esperienza nella presa in carico di pazienti con patologie muscoloscheletriche e neurologiche.


Il suo percorso comprende anche incarichi presso la Casa di Cura Privata del Policlinico, l’A.O. Istituto Ortopedico Gaetano Pini e l’Ospedale San Carlo Borromeo.


L’approccio del Dott. Pelamatti integra la medicina tradizionale con pratiche complementari, come l’agopuntura, con l’obiettivo di offrire ai pazienti percorsi terapeutici personalizzati, efficaci e orientati al miglioramento della qualità della vita.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 19 anni di esperienza
  • Medico Fisiatra presso Centro MedNow di Milano
Vedi altro

Specializzazione

  • Fisiatria

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia (2002)
  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università degli Studi di Milano (2006)
Vedi altro

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 38261

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.